Nuovo centro materassi Carbonia Iglesias

Non hai ancora trovato il materasso giusto? Visita la nostra sala prova materassi e reti a Carbonia Iglesias!
Show Room Arredamenti ad Iglesias in via Valverde 51

Potrai scegliere fra i prodotti più innovativi del settore realizzati interamente in Italia con materiali di prima qualità.

materassi Sogno Veneto Sardegna Scopri l’intera collezione di questi fantastici prodotti, troveremo insieme il materasso che fa per te.

centro materassi Carbonia Iglesias

Nel nostro centro materassi avrai la possibilità di poter provare qualunque tipo di materasso!

Dal materasso ortopedico al materasso anatomico passando per l’ergonomico autoadattante, realizzati in diversi materiali.

Potrete trovare disponibili in esposizione i materassi in lattice, a molle insacchettate, materassi in memory e tanti altri prodotti studiati appositamente per garantirvi il massimo riposo.

Scegli il materasso made in Italy di elevata qualità al prezzo più vantaggioso

Sarà nostra cura aiutarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze. Solo dopo aver valutato le tue necessità, le caratteristiche fisiche e la postura durante il sonno saremo in grado di stabilire il prodotto giusto per te. Ad ogni materasso corrisponde un differente sistema di sostegno e quindi differenti sensazioni.

rete con movimeti motorizzati carbonia iglesiasCon una vasta scelta di reti in doghe, fisse o con movimento, hai la possibilità di abbinare la rete adatta ad esaltare le caratteristiche del tuo nuovo materasso.

materasso anti odore carbonia glesias

Comodo, riposante, antistress ma anche igienico grazie al sistema di   rivestimento sfoderabile sarà facile mantenere sempre pulito il tuo materasso.

Con le particelle d’argento contenute nelle fibre del rivestimento Silver verrà abbattuta la carica batterica,  fonte di cattivi odori.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche dei nostri prodotti, scopri le altre direttamente nel nostro punto vendita materassi e reti a Carbonia Iglesias.

Materassi certificati con Presidio Medico

La qualità dei nostri materassi è certificata dal Ministero della Salute

Otello molle insacchettate Una sezione importante dei nostri prodotti vengono forniti come Dispositivo Medico per le loro caratteristiche antidecubito. Ciò oltre a dimostrare la qualità del prodotto identificata da  particolari caratteristiche di salubrità vi da la possibilità di acquistare con la L. 104 (iva agevolata 4%) e di sfruttare le agevolazioni fiscali con un ulteriore risparmio del 19%.

Per maggiori dettagli :
Punto vendita materassi e reti Carbonia Iglesias “Show Room Arredamenti ” via Valverde 51 Iglesias 0781 24709