Cucine moderne a Carbonia Iglesias con Arredo3

Ad un passo da casa tua le migliori cucine moderne Arredo 3 a Carbonia Iglesias.

Scopri l’azienda del settore cucina che negli ultimi anni ha stupito tutti gli addetti ai lavori. Alla continua ricerca di materiali innovativi e soluzioni pratiche e di design, riesce ad ottenere un elevatissimo standard qualitativo riuscendo a mantenere un prezzo finale veramente interessante.

2b_kali_big-001

Solo grazie al meglio dell’imprenditoria italiana nasce Arredo 3 Cucine un’azienda per la quale ogni dettaglio è importante.

Frame_NEW (1)-001Glass_NEW_kerlite (1)-001

Caratterizzate da linee sobrie ed eleganti le cucine moderne Arredo 3 hanno nei loro componenti le caratteristiche di maggior innovazione. Disponibili in tutte le finiture di tendenza: dalle essenze legno a quelle materiche, dalle laccature lucide a quelle opache passando per i polimerici. Oggi puoi avere la massima espressione del design made in Italy con la funzionalità che hai sempre sognato.

Non perdere l’occasione di visitarci e toccare con mano la qualità ad Iglesias in via Valverde 51